Nell’ambito dei progetti finanziati dal Consorzio Ciss, il Comune di Roccabascerana organizza un’attivita chiamata “Campo solare”. Il progetto prevede la partecipazione ad attività ludico ricreative di ragazzi con età compresa tra i 6 e gli 11 anni appartenenti a famiglie con caratteristiche di disagio socio economico.

AVVISO PUBBLICO

Domanda di partecipazione al “CAMPO SOLARE” presso la
struttura LIFE SWINNING di Cervinara nei giorni DAL 2 AGOSTO al 6 AGOSTO 2021 E DAL 9 AGOSTO AL 13 AGOSTO 2021 nr. 28 bambini di età compresa tra 6 e 11 anni.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

AVVISA

che l’amministrazione Comunale di Roccabascerana, in collaborazione con il Consorzio Intercomunale per i Servizi Socio-sanitari (in sigla C.I.S.S.) ha predisposto l’attivazione di un “CAMPO SOLARE” presso la struttura LIFE SWINNING di Cervinara nei giorni DAL 2 AGOSTO al 6 AGOSTO 2021 E DAL 9 AGOSTO AL 13 AGOSTO 2021 dalle 9:00 AM alle 17:00 PM.

Il servizio di trasporto da e per la struttura sarà effettuato con pullman e servizio accompagnatori.

Il programma completo dell’attività del Campo Solare è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Roccabascerana, alla pagina www.comune.roccabascerana.av.it e presso la struttura LIFE SWINNING di Cervinara.

La partecipazione è GRATUITA e riservata ad un numero MASSIMO DI 28 BAMBINI di età compresa tra i 6 (sei) e gli 11 (undici) anni compiuti.

La domanda di partecipazione può essere scaricata dalla sezione “Primo Piano” della pagina www.comune.roccabascerana.av.it o ritirata presso l’Ufficio Protocollo del Comune e dovrà essere
consegnata, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, presso il succitato Ufficio o inviata a mezzo PEC all’indirizzo segreteria.roccabascerana@asmepec.it entro le ore 13.00 del giorno 20 luglio 2021.

Nel caso in cui dovessero pervenire domande eccedenti la disponibilità dei 28 posti ogni nucleo familiare avrà diritto alla partecipazione di un unico bambino. In caso di ulteriore eccedenza, si procederà all’assegnazione dei posti un unico bambino per nucleo familiare ai 28 nuclei familiari che presenteranno, previa richiesta dello scrivente Comune, un valore ISEE più basso.

Entusiasmo, passione e tanto divertimento per i nostri ragazzi.